Titolo completo "Istituzione del Sistema Informativo per la trasmissione e l’interscambio di informazioni e dati relativi all’emergenza COVID 19 denominato SISCOVI19 Istituzione delle reti dei referenti Individuazione della società in house TASK srl per i servizi di help desk e assistenza per il COVID 19 ai comuni e agli enti sanitari"
Pubblicata nel Bur n. 40 del 15/05/2020
- Istituzione di un Sistema Informativo regionale per condivisione di dati sull’emergenza da Covid-19.
Parole d’interesse: ICT; comunicazioni elettroniche
LA GIUNTA REGIONALE
Omissis
DELIBERA
- di istituire il Sistema Informativo regionale per la trasmissione e l’interscambio di informazioni e dati relativi all’emergenza COVID 19 denominato SISCOVI19; (ICT) (comunicazioni elettroniche)
- di istituire la rete dei referenti comunali per il COVID19, individuati dai sindaci;
- di istituire la rete dei referenti dei dipartimenti di prevenzione per la gestione dei soggetti in quarantena;
- di istituire la rete dei referenti ospedalieri per la notifica delle informazioni dei soggetti ricoverati;
- di incaricare la P.F. Informatica e Crescita Digitale per la realizzazione del sistema, secondo le direttive del Servizio Sanità; (ICT)
- di incaricare il Servizio Sanità del coordinamento delle reti dei referenti in ambito sanitario;
- di individuare la società in house TASK srl, per l’erogazione di un servizio di help desk e assistenza ai comuni e degli enti sanitari utilizzatori del sistema SISCOVI 19; (ICT)
- di demandare a successivi atti di Giunta la formalizzazione delle condizioni e modalità di fornitura del predetto servizio di help desk e assistenza, nonché delle necessarie disposizioni di carattere finanziario e contabile.