Marche - Atti della Giunta regionale

D.G.R. Marche 5 maggio 2020, n. 506 - Istituzione del Sistema Informativo per la trasmissione e l’interscambio di informazioni e dati relativi all’emergenza COVID 19 denominato SISCOVI19

Titolo completo "Istituzione del Sistema Informativo per la trasmissione e l’interscambio di informazioni e dati relativi all’emergenza COVID 19 denominato SISCOVI19 Istituzione delle reti dei referenti Individuazione della società in house TASK srl per i servizi di help desk e assistenza per il COVID 19 ai comuni e agli enti sanitari"

Pubblicata nel Bur n. 40 del 15/05/2020

  • Istituzione di un Sistema Informativo regionale per condivisione di dati sull’emergenza da Covid-19.

Parole d’interesse: ICT; comunicazioni elettroniche

 

LA GIUNTA REGIONALE

Omissis

DELIBERA

  • di istituire il Sistema Informativo regionale per la trasmissione e l’interscambio di informazioni e dati relativi all’emergenza COVID 19 denominato SISCOVI19; (ICT) (comunicazioni elettroniche)
  • di istituire la rete dei referenti comunali per il COVID19, individuati dai sindaci;
  • di istituire la rete dei referenti dei dipartimenti di prevenzione per la gestione dei soggetti in quarantena;
  • di istituire la rete dei referenti ospedalieri per la notifica delle informazioni dei soggetti ricoverati;
  • di incaricare la P.F. Informatica e Crescita Digitale per la realizzazione del sistema, secondo le direttive del Servizio Sanità; (ICT)
  • di incaricare il Servizio Sanità del coordinamento delle reti dei referenti in ambito sanitario;
  • di individuare la società in house TASK srl, per l’erogazione di un servizio di help desk e assistenza ai comuni e degli enti sanitari utilizzatori del sistema SISCOVI 19; (ICT)
  • di demandare a successivi atti di Giunta la formalizzazione delle condizioni e modalità di fornitura del predetto servizio di help desk e assistenza, nonché delle necessarie disposizioni di carattere finanziario e contabile.

 

Osservatorio sulle fonti

Rivista telematica registrata presso il Tribunale di Firenze (decreto n. 5626 del 24 dicembre 2007). ISSN 2038-5633.

L’Osservatorio sulle fonti è stato riconosciuto dall’ANVUR come rivista scientifica e collocato in Classe A.

Contatti

Per qualunque domanda o informazione, puoi utilizzare il nostro form di contatto, oppure scrivici a uno di questi indirizzi email:

Direzione scientifica: direzione@osservatoriosullefonti.it
Redazione: redazione@osservatoriosullefonti.it

Il nostro staff ti risponderà quanto prima.

© 2017 Osservatoriosullefonti.it. Registrazione presso il Tribunale di Firenze n. 5626 del 24 dicembre 2007 - ISSN 2038-5633